Sposa

La sposa è tra le condizioni più belle che ci possano essere nel mondo femminile. Indossare l’abito bianco ed essere pettinate solo da Raffaele Falco rappresentano il sogno che si concretizza.

P

er l’acconciatura della sposa di Raffaele ci sono studi ad personam e la collaborazione con la futura moglie. L’acconciatura non scaturisce dalla semplice visione dell’abito che sarà indossato quel giorno, ma è direttamente proporzionale al tema di tutto il wedding che bisogna realizzare. L’acconciatura ne fa parte a pieno titolo… è la storia che si realizza quel giorno per lei! Naturalmente una storia singolare. Ogni matrimonio è diverso dall’altro e dunque ogni sposa diventa unica. Una volta studiata la linea dell’acconciatura, seguono diverse prove per perfezionare il quadro generale che deve essere visibile a tutti, e soprattutto adorato da tutti.

Di solito – spiega Raffaele Falco – non mi piace stravolgere la sposa, preferisco renderla diversa dalla quotidianità, mantenendo la sua linea di naturalità e cercando di assecondare desideri e sogni ”.